La location giusta per la tua cerimonia

on .

La location per cresime e comunioni.Si avvicina il periodo delle cerimonie dedicato ai bambini e ai ragazzi che vede nel mese di maggio e giugno il periodo di massima concentrazione: stiamo parlando delle comunioni e delle cresime.
I ragazzi si avvicinano all'età della maturità con la solennità del rito e festeggiando la cerimonia con padrini e madrine, parenti e amici; il difficile viene nella scelta della location che ospiterà tutti gli invitati e nella scelta del menù che possa soddisfare il palato e meritarsi i complimenti di tutti senza gravare eccessivamente sulle tasche dei genitori.
Villa Augusta offre la possibilità di organizzare una cerimonia da sogno e indimenticabile senza rinunce con prezzi e soluzioni che regalano vere emozioni.

La bella stagione e il risveglio della primavera regalano colori e fioriture in un parco di 7.000 mq di verde che permettono di organizzare la propria cerimonia all'aperto e di giocare e godere di un giardino con un affaccio su Roma che si perde all'orizzonte incontrando il mare. 
Proprio la versatilità della location Villa Augusta permette di scegliere anche gli ambienti interni, recentemente finemente ristrutturati, come location principale per i festeggiamenti che consentono di ricreare un'atmosfera e un clima elegante e ricercato oltre che andare in contro nel caso in cui il tempo sia incerto o piovoso.

Eleganza, ampiezza e versatilità degli spazi interni ed esterni, un costo accessibile fanno di Villa Augusta la location giusta per la tua cerimonia.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd